CARLO MAMBERTO
Viaggiatore, esploratore, appassionato ed esperto del mondo outdoor , Carlo Mamberto nasce in una famiglia che da sempre si occupa di viaggi e turismo. In Nepal e in Himalaya percorre in lungo e in largo buona parte dei percorsi trekking, dai più classici ai più remoti, diventando un vero esperto sulla destinazione.
Sempre in Nepal, assieme ai suoi fedelissimi collaboratori, crea il Tour Operator nepalese “Viaggiaconcarlo by Himalayan Trailfinder”, specializzandosi appunto in trekking, spedizioni in alta quota e tour in Nepal, Tibet e Bhutan, promuovendo un turismo etico e sostenibile per la popolazione locale.
Negli anni a seguire,  crea la branch italiana Viaggiaconcarlo Adventures & Expeditions, ed espande le destinazioni escursionistiche e alpinistiche in tutto il mondo.
Fondatore dell’associazione “Finale for Nepal”, che oggi  è senza dubbio uno degli eventi outdoor più grandi ed importanti in Italia. Crea assieme ad un gruppo di amici e appassionati di outdoor “Finale Outdoor Resort”, importante associazione che ha lo scopo di coordinare  le attività outdoor e tutelare il magnifico territorio del Finalese, una delle destinazioni  più importanti al mondo per il turismo Outdoor.


LUCA CECCHINELLI
Luca Cecchinelli, nato a Genova il 29 Agosto 1986, è medaglia di bronzo al valore atletico del CONI per i risultati conseguiti con la nazionale italiana di canoa kayak, presidente di una storica società genovese di canoa e canottaggio dal dicembre 2016 è presidente regionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera.

MARCO FREGONESE
Marco Fregonese è presidente dell’Atletica Run Finale e presidente del comitato provinciale di Savona della FIDAL – Federazione Italiana di Atletica Leggera.